Blog

You are here: Home » Blog

Italiani sempre più social, lo studio di Allianz Global Assistance

Posted by  | Categories: Compagnie News

I turisti italiani si affidano sempre più al web e ai social media per decidere dove andare in vacanza e acquistare viaggi. Lo dice uno studio di Allianz Global Assistance.

Secondo l’analisi, il 72 per cento dei viaggiatori raccoglie informazioni prima o durante l’acquisto del viaggio, cercandole sui siti delle compagnie assicurative (59 per cento), su forum/blog online (30 per cento) e su siti di comparazione prezzi (20 per cento).

Con la consapevolezza della crescita e dell’importanza del canale online nel turismo, Allianz Global Assistance partecipa, in qualità di sponsor, alla VII edizione di Bto. “In un contesto economico come quello attuale, l’innovazione può davvero far la differenza, anche nel turismo – afferma Paola Corna Pellegrini, ceo di Allianz Global Assistance -. Per questo, Allianz Global Assistance sta investendo importanti risorse nello studio di prodotti online, in nuove tecnologie e nel digital ottenendo ottimi risultati: ne è una riprova il fatto che, nel corso del 2014, le nostre vendite e-commerce sono cresciute del 17 per cento”.

Tra i protagonisti dell’offerta di Allianz Global Assistance al Bto ci sarà la polizza Booking Protection, il prodotto pensato per aiutare le strutture alberghiere ad aumentare le prenotazioni.

Cuba Care Insurance Travel – shop on line

Posted by  | Categories: Assilife News

cubacare-insurance-travel-shop-on-line-300x104Da AGOSTO sul sito www.assicurazioencuba.com sono disponibili le nuove funzioni per preventivi ed acquisti in tempo reale.

Assilife grazie al successo di vendite del prodotto CUBA CARE Insurance Travel, – la polizza obbligatoria perCUBA che rispetta le normative imposte dallo stato cubano- ha investito per migliorare le procedure informative (preventivo on line) e di acquisto, vediamo alcuni dettagli:

1. Preventivo con pochi click in tempo reale.

2. Acquisto immediato della polizza e pagamento tramite carta di credito.

3. Possibilità di acquisti multipli per più assicurati con unica transazione

4. Rilascio certificati assicurativi singoli per ogni Assicurato

5. Rilascio di certificati assicurativi anche il lingua spagnola

6. Invio via mail dei documenti contrattuali.

Resta attiva il servizio telefonico in caso di qualsiasi necessità e chiarimento sulle procedure di acquisto.

ASSILIFE propone un nuovo strumento, per assicurare le prenotazioni alberghiere

Posted by  | Categories: Assilife News

BOOKING PROTECTION di ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE
la nuova polizza per rassicurare le prenotazioni di italiani e stranieri.
Booking-Protection-Allianz-Global-Assistance-Assilife-Intermediari-Asiscurativi-assicurazione-Hotel-annullamento-preotazioni
BOOKIN PROTECTION

4 valide ragioni per proporre Booking Protection ai tuoi ospiti

-Aumentare le tue prenotazioni

-Incentivare le prenotazioni anticipate

-Ottimizzare i tuoi margini, minimizzando il rischio di mancato riempimento

-Cogliere tutte le opportunità del turismo straniero

Vendita ONLINE
ALLIANZ Global Assistance realizza GRATUITAMENTE uno o più siti dedicati e personalizzati, collegabile al sito del PARTNER.

Assicurazione Viaggi CUBA obbligatoria

Posted by  | Categories: Assilife News

cuba-care-insurance-travel-slide

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori,stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, dovranno obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola. La polizza dovrà essere emessa da entità assicuratrici riconosciute a Cuba e potrà comunque essere acquistata anche in frontiera, attraverso compagnie di assicurazione cubane. Le medesime regole verranno applicate anche agli stranieri titolari di un permesso di residenza temporanea a Cuba. La polizza dovrà coprire l’intero periodo della loro permanenza nel Paese e potrà essere acquistata sia presso compagnie straniere riconosciute a Cuba sia presso compagnie cubane. Dalle nuove previsioni normative restano esclusi i funzionari diplomatici ed i rappresentanti di Organizzazioni Internazionali, sempre che siano accreditati a Cuba.

My Travel Aid - Allianz Global Assistance

Posted by  | Categories: Compagnie News

My TRAVELAID, il mio SUPPORTO DI VIAGGIO  di     Allianz – Global Assistance
MY_TRAVEL_AID_ALLIANZ_GLOBAL_ASSISTANCE
Sei interessato ad un’applicazione per cellulari che ti fornisce assistenza medica e utili informazioni a portata di mano quando sei in vacanza?

Tutto cio’ esiste nella nostra applicazione MYTRAVELAID, gia’ disponibile per IPHONE e ANDROID.

L’applicazione dispone di 4 caratteristiche principali:

–        Fornisce i numeri di emergenza di oltre 200 paesi;

–        Ha un elenco degli ospedali presenti di 116 paesi;

–        E’ un dizionario farmaceutico con un glossario di oltre 100 farmaci usati comunemente;

–        E’ un traduttore simultaneo di primo soccorso per essere piu’ comprensibili possibile con i medici professionisti che ti assistono ovunque tu stia viaggiando e in qualunque lingua tu debba parlare.

E’ disponibile negli store i -Tunes e Google Play, gratis e garantito in Inglese, Francese, Tedesco,Russo, Portoghese, Cinese e Spagnolo.

Se non fosse ancora abbastanza, ti saremmo grati se ci facessi sapere quant’altro ti piacerebbe includere nella prossima versione!